Si torna a parlare di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, una delle coppie più belle di Uomini e Donne che ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli ultimi mesi. I due giovani sono usciti felici dal programma di Maria de Filippi, trasformando la loro relazione in una vera e propria storia d’amore dopo Temptation Island. Purtroppo, a causa di alcune mancanze che l’ex tronista riversava nei confronti dell’ex corteggiatrice, si sono lasciati.

Smartwatch free

Alessia Messina è stata molto chiara in proposito e non desidera più tornare con l’ex fidanzato, ma Amedeo Andreozzi ha dichiarato ai fan che è disposto a tutto pur di riconquistarla: la rivuole con sé. I seguaci della coppia lo hanno incitato a muoversi, considerato il fatto che tra pochi giorni Alessia si ritroverà accanto a Gabriel Garko, uno degli attori più amati dalle donne italiane. Amedeo Andreozzi risponde così su Instagram:

Loading...

Cari ragazzi…io purtroppo non mi alleno da un bel po’…tutti mi dite di correre, ma io ho un’età ormai. Non ce la faccio! Fatemi fare le cose con calma!”.

A quanto pare servirebbe la calma per riconquistare Alessia Messina, forse per non rovinare tutto una seconda volta. L’ex tronista, nel frattempo, continua a indossare la collana regalatagli dalla sua fidanzata, come segno e dimostrazione che per lui non è tutto finito. Tuttavia, la giovane appare ferma e sicura riguardo la decisione presa. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY