Laura Chiatti è una giovane attrice italiana dall’indiscutibile bellezza e, finalmente, ha dichiarato di essere felice e innamorata. Da diverso tempo è fidanzata con Marco Bocci, ma non è solo suo il merito di tanta gioia: tra i motivi più importanti, troviamo anche l’arrivo del piccolo Enea. Laura Chiatti e Marco Bocci sono felicemente fidanzati e la donna ha deciso di smentire le accuse di una presunta crisi tra loro che da tempo circolava sul web.

Smartwatch free

Laura Chiatti ha scritto un messaggio davvero commovente dedicato ai due uomini più importanti della sua vita. Ecco di che cosa si tratta:

Loading...

Esiste una cosa più bella? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa… Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà… Mi sento così fortunata… Avevo 13 anni, quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia baby Mia giocavo ancora a fare la mamma… Il miglio sogno realizzato… Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.

Parole decisamente toccanti, che dimostrano quanto Laura Chiatti sia davvero innamorata di Marco Bocci e del figlio Enea. Si tratta quindi di un periodo bellissimo per l’attrice, non solo dal punto di vista privato e sentimentale, ma anche da quello lavorativo.

LEAVE A REPLY