Patrick Dempsey è conosciuto da tutti come Derek Shepherd, attore della serie tv americana Grey’s Anatomy che purtroppo è stato eliminato dal cast nel corso dell’ultima stagione. Il dottor Stranamore è infatti deceduto, lasciando sola con due figli Meredith Grey. Lo splendido attore non si è perso d’animo e tornerà in Italia su canale 5 nei prossimi mesi. Già in passato era stato ospite a C’è posta per te e in una puntata di Amici. Che cosa dovrà fare quest’anno nel nostro paese?

Smartwatch free
Loading...

È stato il settimanale Chi a rivelare il ritorno di Patrick Dempsey a C’è posta per te: sarà uno degli ospiti internazionali più amati dal pubblico a sedersi dietro la busta in occasione di una sorpresa importante. Maria de Filippi è pronta a tornare in televisione commuovendo milioni di italiani dal prossimo gennaio. Oltre che ad essere un regalo per una persona in particolare, Patrick Dempsey lo sarà anche per tutto il pubblico presente in studio.

La dodicesima stagione della serie tv di cui era protagonista comincerà tra poco e sono in molti a chiedersi che cosa accadrà senza la sua presenza, quasi fondamentale. Mentre aspetta di tornare in Italia dopo il grande successo riscontrato negli anni passati a C’è posta per te, Patrick Dempsey concentra la sua attenzione nella carriera: infatti, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe recitare nel terzo capitolo di Bridget Jones.

LEAVE A REPLY