Finalmente è stato reso noto il nome del nuovo regista di 50 sfumature di nero, sequel della saga più amata e seguita negli ultimi tempi scritta da E.L. James. Si chiama James Foley ed è un regista sia di televisione che di cinema, pronto e deciso a mettere in scena una grande pellicola cinematografica, anche se sarà difficile rispettare tutte le aspettative dei fan. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma “The Moment”, ha dichiarato:

Smartwatch free

Ho trovato una buona relazione con l’autore del libro, che fa anche parte dello staff”. “L’idea che c’è una sorta di dinamica sessuale, che è apprezzata presso molte culture, è quello che mi affascina di più. Quindi sono veramente energizzato a creare qualcosa che rispecchia le mie stesse fantasie e le fantasie dei fan”, ha continuato il regista parlando del film.

Loading...

Anche Dakota Johnson, protagonista della pellicola, ha rilasciato un’intervista in merito a 50 sfumature di nero e a James Foley:

È molto eccitante. C’è stato un momento di paura, perché non sapevo come sarebbe stato. Ho avuto un’esperienza con Sam Taylor-Johnson, e poi tutto è andato via. Ora sono eccitata. Credo che James sia un regista di talento. Quanto spesso di riconvoca con le stesse persone e si ha un’esperienza differente?”.

Il sito Design&Trend ha cercato di scovare informazioni importanti riguardo al cast di 50 sfumature di grigio. Dakota Johnson sarà nuovamente Anastasia, mentre non si conosce il nome di chi interpreterà il ruolo del cattivo di questo sequel, Jack Hyde. Tuttavia, tra gli aspiranti protagonisti di questa parte, potrebbero esserci Tom Hiddlestone, Cillian Murphy, Taylor Lautner, Dave Franco e Jeremy Irvine. Chi interpreterà il ruolo dello psichiatra di Christian Grey potrebbe invece essere Colin Firth, Jude Law o Michael Fassbender.

LEAVE A REPLY