Vi ricorderete sicuramente di Serena Garitta una delle prima gieffine che fece innamorare l’ Italia della sua personalità. Vi siete mai chiesti com’è la casa di Serena Garitta, una delle gieffine donne che riuscì addirittura a vincere una delle prime edizioni del programma. Il suo stile esuberante e allegro si riversa anche nell’arredamento. Serena ha da poco scoperto di essere incinta e probabilmente apporterà degli interessanti cambiamenti alla sua casa.
Vi stiamo parlando di Serena Garitta che da pochi giorni ha scoperto di essere incinta. Questa lieta notizia le farà cambiare casa oppure la porterà a modificare quella attuale?
Intanto possiamo vedere che secondo le foto postate suoi social network la sua casa è un piccolo nido dal design molto particolare: si alternano zone della casa più moderne ad altre che invece ricordano le case dallo stile tipiche degli anni Ottanta. I pavimenti in granito con disegni geometrici, i mobili in legno e lo stile di arredamento ricordano sempre più una casa d’altri tempi.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY