Ci troviamo in America, in un KFC: Devorise Dixon aveva deciso di ordinare del pollo fritto, ma la sorpresa ricevuta dopo il mio morso è stata agghiacciante. Pare che nella confezione takeaway che aveva acquistato vi fosse un topolino morto e fritto al posto del pollo che aveva espressamente chiesto ai dipendenti.

Smartwatch free

L’uomo ha dichiarato di aver acquistato il pollo fritto in un negozio piuttosto famoso, appartenente a una nota catena di fast food a Wilmington, in California. Mentre stava per assaporare il suo pranzetto, ha visto spuntare la coda. Inizialmente, credeva si trattasse di un petto di pollo impanato dalla forma piuttosto strana.

Loading...

È stato in questo preciso momento che ha deciso di scattare delle fotografie e di pubblicarle su Facebook, inserendo successivamente il sacchetto con il pollo in un congelatore. Ecco che cos’ha dichiarato dopo aver dato un morso all’alimento sospetto: “Come ho dato un morso ho notato che quel pezzo era duro e gommoso. Quindi ho cercato di capire cosa ci fosse nell’impanatura e ho notato che la carne aveva la forma di un topo con una coda. Ho avuto i brividi. Mi sento strano da allora. Ho deciso di rivolgermi al mio avvocato, voglio stare tranquillo quando vado a mangiare al fast food!”. In difesa, i vertici di KFC hanno dichiarato che non c’è alcuna prova tangibile riguardo a quanto accaduto: il pollo poteva essere stato acquistato dovunque.

LEAVE A REPLY