Nina Dobrev è stata una delle protagoniste assolute della serie tv americana The Vampire Diaries, giunta alla fine della sesta stagione qualche settimana fa. In molti sapranno che era fidanzata con il bellissimo e tenebroso Ian Somerhalder, suo compagno anche nel telefilm. I fan hanno sperato fino all’ultimo che i due restassero insieme, forse perché abituati a vederli uniti durante le puntate.

Smartwatch free

Purtroppo, come sicuramente saprete, Ian si è sposato con Nikki Reed e Nina Dobrev è rimasta sola. O forse no? Nina Dobrev potrebbe essersi finalmente innamorata di un altro uomo, altrettanto bello e affascinante. Di chi si tratta? Di Austin Stowell, un attore di cui la giovane si sarebbe innamorata durante l’Indianapolis 500 del 24 maggio.

Loading...

Nina Dobrev, dopo la relazione con Ian, non ha più avuto storie d’amore serie, ma pare che ci sia un’importante novità in vista. A confermare la notizia è il sito Hollywoodlife, il quale sostiene che Nina Dobrev e Austin avrebbero trascorso molto tempo insieme durante la manifestazione citata poco fa.

Tuttavia, sarebbero stati alcun fan a rendere la notizia ancora più veritiera, poiché avrebbero visto la bellissima Nina Dobrev baciare l’attore. I fan della giovane attrice sperano che, anche per lei, sia giunto il momento di voltare pagina con un altro ragazzo che le faccia perdere la testa. Numerosi i commenti su Twitter, considerato il fatto che la splendida 26enne avrebbe pubblicato su Instagram un collage di fotografie in cui è presente Austin. Sarà lei la prossima a convolare a nozze?

LEAVE A REPLY