Non manca molto al momento in cui Aldo Palmieri e Alessia Cammarota diventeranno genitori. La coppia è uscita da Uomini e Donne nelle scorse edizioni, dimostrando a tutti il loro amore unendosi in matrimonio. La data prevista per il parto vede al centro dell’attenzione il mese di giugno, ma nell’attesa i due piccioncini non negano selfie e aggiornamenti per i fan che li seguono.

Smartwatch free

Ci sono importanti novità in merito alla coppia, considerato il fatto che Aldo Palmieri avrebbe deciso di iniziare un corso da barman a Catania, dove vive con la bellissima Alessia Cammarota. L’ex tronista ha pubblicato alcune fotografie in cui viene ritratto con liquori di vario tipo e strumenti del mestiere, sostenendo che è solo una delle tante novità in vista dell’arrivo del piccolo.

Loading...

La giovane coppia aveva già annunciato diversi cambiamenti, ma in molti pensavano che avrebbero aperto un negozio. Tuttavia, vista la nuova passione di Aldo Palmieri, alcuni ipotizzano che potrebbe aprire e gestire un locale tutto suo. Non ci resta che attendere e scoprire se le nostre supposizioni saranno vere.

Nel frattempo, possiamo solo essere certi di una cosa: l’amore che unisce Aldo Palmieri e Alessia Cammarota è sincero, vero e puro. Durante il percorso del catanese, Alessia aveva ricevuto parecchie critiche da parte del pubblico e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, in quanto la credevano fidanzata con un altro.

Fortunatamente nulla di tutto ciò che è stato detto si è rivelato vero. Mentre Aldo si dedica al suo corso, Alessia vive in tutta serenità i giorni che precedono il parto, cercando di restare calma e tranquilla.

LEAVE A REPLY