Moira Orfei era il volto italiano del circo, da sempre considerata da molti come una donna buona e generosa. Avrebbe compiuto 84 anni il prossimo 21 dicembre, ma è stata trovata morta nella sua casa mobile durante il pomeriggio di ieri, domenica 15 novembre. Sono stati i familiari a scoprire il corpo, portato immediatamente a Brescia per ulteriori accertamenti. La donna si è purtroppo spenta nella località lombarda dove si trovava per uno dei suoi spettacoli circensi.

Smartwatch free
Loading...

La famiglia ha dichiarato che questa perdita importante non segnerà la fine del circo, anzi: saranno proprio loro a rispettare e tramandare la tradizione. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei fan sui social network nei confronti del marito, dei figli e dei nipoti. Nonostante le polemiche da parte degli animalisti, convinti che Moira Orfei avrebbe maltrattato gli animali, risulta essere un lutto significativo nel mondo dello spettacolo, poiché tutti si ricorderanno il suo viso.

Un’ondata di tristezza ha pervaso il web e la popolazione italiana dopo la notizia della morte di Moira Orfei, riportata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, fiero di averla conosciuta quando era ancora in vita. Al momento non possiamo sapere quali siano state le cause del suo decesso, ma siamo certi che potremo saperne di più nel corso delle prossime ore. Nel frattempo, non ci resta che fare le nostre più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.

LEAVE A REPLY