Cambio di programma per la bella Federica Lepanto, considerato il fatto che nella puntata di giovedì scorso aveva palesato il suo disinteresse nei confronti di Livio. In questi ultimi giorni l’ex fidanzato di Barbara ha continuato a provocare la bella infermiera, nonostante avesse rilasciato dichiarazioni piuttosto ferme e decise in merito a una presunta nuova storia d’amore.

Smartwatch free

I due, mentre si trovavano chiusi in bagno, si sono lasciati andare ad una forte passione: Livio ha infatti dato numerosi baci sul collo a Federica, la quale non ha saputo resistere. La giovane infermiera è stata piuttosto criticata all’interno del Grande Fratello 14, ricevendo fortunatamente grandi consensi da parte del pubblico. Possiamo accettare un’antipatia, poiché non si può piacere a tutti, ma la cattiveria gratuita riversata nei suoi confronti non è piaciuta a nessuno, tant’è che le responsabili degli attacchi sono state tutte eliminate dalla casa.

Loading...

Detto questo, gli ultimi atteggiamenti di Federica Lepanto non sono piaciuti a Kevin e Alessandro, i quali ribadiscono che la ragazza sia incoerente. La giovane si difende, dichiarando che non è assolutamente interessata ad avere una relazione all’interno del Grande Fratello 14, ma risponde alle provocazioni di Livio perché la cosa la diverte. Ovviamente, visto il passato di Federica, sappiamo che non è così: dal nostro punto di vista la giovane è molto attratta e interessata al ragazzo, ma ha paura di lasciarsi andare e di vivere un’altra delusione.

LEAVE A REPLY