Al Grande Fratello 14 può veramente capitare di tutto e sicuramente non ci saremmo mai aspettati una simile confessione da parte di Alessandro. In questa nuova edizione gli intrighi amorosi sono davvero tanti: prima Giovanni e Mary, felicemente fidanzati fuori dal programma, poi Barbara e Manfredi e infine Jessica e Kevin. Ora tocca ad Alessandro, il quale dopo l’eliminazione di Lidia ha dichiarato di essere fortemente attratto da Valentina.

Smartwatch free

La bellissima ballerina è però fidanzatissima e molto innamorata del suo ragazzo, tra l’altro presente in casa con un altro nome. Alessandro non è conoscenza di questo fatto e ha deciso di confidarsi, svelando di essere molto interessato a Valentina. Tuttavia, c’è un grosso ostacolo che impedisce al giovane imprenditore romano di provarci con la ragazza al Grande Fratello 14: Lidia.

Loading...

Nonostante la gemella bionda sia ormai uscita dalla casa, Alessandro nutre ancora delle speranze e si dichiara molto innamorato di lei. Al momento non è a conoscenza del fatto che Lidia lo stia aspettando fuori per chiarire e capire che cosa fare, ma Rebecca e Simone hanno deciso di dire la loro opinione in merito: la ragazza non lo merito, deve dimenticarla e voltare pagina. Nonostante questo, Alessandro non sembra essere pronto e ci risulta difficile credere che possa provarci con Valentina, tra l’altro ignara delle sue intenzioni.

LEAVE A REPLY