Lauren Wasser aveva una vita invidiabile: faceva la modella, aveva un corpo perfetto, capelli biondi e occhi azzurri come la mamma. Tre anni fa ha perso una gamba a causa di un assorbente interno e, da quel momento, tutto è cambiato. La giovane modella è stata vittima di shock tossico che le ha quasi fatto perdere la vita. La causa è stato un assorbente interno della Kimberly-Clark Corporation acquistato in un negozio Kroger and Ralph, entrambi denunciati dalla ragazza.

Smartwatch free

Secondo quanto dichiarato dalla modella, sono proprio loro i maggiori responsabili di quanto le è successo. Il suo obiettivo è quello di mettere in guardia ogni ragazza sui rischi che potrebbero correre. Ecco le sue dichiarazioni: “Cambia il tuo assorbente dalle 4 alle 8 ore, compresa la notte”, questo diceva la scatola. Qualche anno fa, la splendida giovane finì sulla copertina della versione italiana di Vogue e non poteva desiderare altro dalla vita.

Loading...

Decise di comprare una scatola di assorbenti interni da utilizzare nel momento del bisogno, cambiandolo ogni tre-quattro ore al giorno. Ricorda di essersi cambiata una volta al mattino, una al pomeriggio e una alla sera. Ha iniziato a stare male mentre si trovava ad una festa con degli amici, decidendo così di tornare a casa per mettersi a letto. Da quel momento i ricordi sono diventati vaghi. La madre chiamò la polizia perché non aveva sue notizie, ma è stato un amico accompagnato dalle forze dell’ordine a trovarla stesa a terra con febbre altissima.

I suoi organi interni stavano cedendo e aveva avuto un violento attacco cardiaco: entro una decina di minuti sarebbe morta se non fossero arrivati i soccorsi. Uno specialista le ha chiesto se portava ancora l’assorbente e da lì è stato possibile dimostrare ciò che le provocava tanto dolore. La terribile infezione si è trasformata in cancrena e, per questo motivo, i medici hanno dovuto amputarle la gamba destra fino al ginocchio.

LEAVE A REPLY