Nel corso delle ultime settimane si è parlato di un possibile litigio tra Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen, anche se smentito da entrambe le showgirl. In merito alle continue voci, Cecilia Rodriguez ha deciso di rilasciare importanti dichiarazioni al settimanale Visto. Riportiamo le sue parole:

Smartwatch free

Io non riesco a vederla come personaggio Forse è proprio questo che mi aiuta. E’ mia sorella, è la stessa persona con cui sono crescita. Tutti i riflettori sono costantemente accesi su di lei. Se una mattina volessi uscire senza trucco, spettinata e vestita male verrei notata, fotografata e criticata perché ‘sorella di Belen’ struccata e poco in ordine”.

Loading...

Cecilia Rodriguez ha anche deciso di commentare la sua relazione con Francesco Monte in merito al suo percorso sull’Isola dei Famosi: “Alla distanza che mi separa da chi amo sono abituata, purtroppo. Partire per l’Isola mi è pesato soprattutto perché non potevo sentire Francesco. E’ per questo che appena potevo dicevo di amarlo. Ma non ho mai avuto paura di perderlo e, quando sono tornata, ci siamo scoperti più uniti di prima. La mia esperienza sull’Isola è stata diversa da quella di mia sorella, perché io ero in isolamento e senza i miei vestiti”,

Nonostante Cecilia Rodriguez fosse senza veli in compagnia del bellissimo Brice Martinez, Francesco Monte non è mai stato geloso di lei. Proprio in merito a questo, la bellissima argentina rilascia alcune rivelazioni piuttosto importanti: “Francesco mi ha chiesto se davvero non portassi le mutande e sa cosa gli ho risposto? La verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta, e questo mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma”.

LEAVE A REPLY