Martina Colombari è una delle donne più amate d’Italia. Conosciuta da tutti come ex Miss Italia e divenuta famosa per vari ruoli nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, la donna si presenta in tutta la sua bellezza a 40 anni, senza però sentirne il peso. Tra qualche mese, infatti, entrerà nei temuti “anta”, mantenendo un sex appeal invidiabile e che tutti sogneremmo alla sua età.
Martina Colombari diventa Miss Italia nel 1991, ma nonostante siano passati 24 anni, si sente ancora giovane. Mise i tacchi per la prima volta durante il programma televisivo, quando avevo solo 18 anni. “Gli abiti me li procurò la mia amica Vania Arcangeli, oggi responsabile del casting Braccialetti Rossi. Ricordo con precisione una gonna di Katharine Hamnett. Prima di allora avevo indossato solo felpe Best Company e accessori Naj Oleari”, ha raccontato la donna durante un’intervista a La Stampa.
Nonostante il tempo sia inesorabilmente passato, Martina Colombari continua a conservare uno spirito giovane e dinamico, che l’accompagna nella sua vita quotidiana. La Colombari non disdegna le trasparenze, a patto che in sua presenza ci sia anche il marito. “L’altra sera ho indossato una gonna di pizzo” – ha raccontato – “Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui. Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belén. Ma a differenza della Rodriguez non l’ho mai mostrato, se non a mio marito“. Pare proprio che sia solo Billy Costacurta ad avere tanta fortuna!