Le prove continuano nella scuola di Amici 14, considerato il fatto che sabato 9 maggio è prevista una nuova puntata con eliminazione. Durante uno dei classici day time dei giovani talenti, abbiamo potuto assistere alla rabbia del rapper Mattia Briga, criticato in maniera pesante da parte del giudice Loredana Bertè. Durante una lezione, ha manifestato il suo forte disappunto nei confronti della sfida di sabato scorso, sottolineando che in quattro puntate non è mai riuscito a cantare un suo brano, puntando solo sulle cover.

Smartwatch free
Loading...

Mentre tutti fanno quello che devono fare, io sono l’unico che fino ad adesso ha sempre fatto altre cose. Ora sono stufo, perché io devo vincere il programma, devo andare in finale perché me lo merito e quindi faccio le cose mie”. Parole dure e pesanti quelle del cantante, stanco di essere messo da parte e di riproporre brani già sentiti. Mattia Briga sente quindi il bisogno di potersi esprimere al meglio. “Fino a che ho fatto le cose mie è andato tutto bene” – ha dichiarato il rapper – “Quando mi sono messo a disposizione su ciò che volevano gli altri, le cose non sono più andate bene. Adesso io riprendo in mano la situazione”.

Il giovane desidera specificare che non desidera escludere le cover dal suo repertorio, nonostante le critiche, ma necessita di far conoscere a tutti la sua personalità. Tuttavia, tra le sue idee troviamo quella di scegliere una cover insieme alla sua coach, Emma Marrone, in cui possa mostrare al pubblico tutto il suo grande talento.

LEAVE A REPLY