Chicca e Giovanni sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello, ospiti presso lo studio di Pomeriggio 5. La giovane coppia è stata quindi intervistata da Barbara D’Urso, raccontando nei dettagli il loro amore. I due piccioncini si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello 13, iniziando proprio da lì una relazione molto intensa e importante.

Smartwatch free

Girano da diverso tempo le voci del loro matrimonio, ma sono stati proprio i ragazzi a confermare che presto si uniranno in matrimonio. Chicca e Giovanni sono quindi pronti a dirsi il “sì” più importante della loro vita, sfatando il mito che le coppie nate in televisione sono destinate a finire. Durante l’intervista a Pomeriggio 5, i due giovani hanno dimostrato che il loro amore è sopravvissuto anche lontano dalle telecamere, a discapito di quanto si potesse pensare all’inizio.

Loading...

Anche se uno non se lo aspetta è sempre un momento particolare nella vita di una donna”, ha dichiarato Chicca. I due convivono a Milano già dalla fine del realty e sembra proprio che nulla li possa separare. Giovanni le ha regalato un bellissimo anello di fidanzato, spesso inquadrato dalle telecamere. Hanno inoltre scherzato riguardo ad una possibile celebrazione in studio, accolta di buon grado dalla conduttrice. Chicca e Giovanni hanno quindi deciso di ricordare ai fans e a tutti i telespettatori che il loro amore continua: sono innamorati più che mai e la loro vita “normale” prosegue alla grande.

LEAVE A REPLY