Una terribile vicenda quella accaduta martedì 5 maggio alle ore 22.10 circa, dove una giovane ragazza di 26 anni ha perso la vita a Bagnoli di Sopra. La dinamica dei fatti ha visto uno schianto importante contro un platano collocato al lato destro della strada, poi un mortale incendio. La Volkswagen Golf 4 su cui viaggiava la giovane ha proseguito per altri 100 metri dopo l’impatto, perdendo pezzi di carrozzeria e prendendo fuoco poco dopo.

Smartwatch free

Una corsa conclusasi con il capovolgimento della vettura sulla corsia opposta, dove al suo interno è rimasto il corpo della ragazza, carbonizzato. Una fine terribile, che nessuno si sarebbe aspettato, avvenuto lungo la provinciale 92 nel tratto di via Vittorio Emanuele II, all’altezza del civico 78. Secondo le ultime indagini e ricostruzioni da parte dei carabinieri del posto, l’automobile era intestata a Valeria Gudimenco, una ragazza moldava di soli 26 anni, residente ad Anguillara e barista a Conselve.

Loading...

L’allarme dell’impatto è stato dato dai residenti, i quali dopo aver sentito il forte boato e dopo aver visto l’auto in fiamme, hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Due pattuglie di Abano sono giunte sul posto tempestivamente, insieme all’autobotte dei vigili del fuoco di Piove. Purtroppo, i soccorsi sono intervenuti diversi minuti dopo. Il destino crudele ha voluto uccidere questa giovane e bella ragazza, poiché secondo le ricostruzioni avrebbe colpito l’ultimo albero della zona, dopo di che, c’erano solamente una pista ciclabile e strada vuota senza piante.

LEAVE A REPLY