La pelle col tempo e gli agenti atmosferici tende a scolorirsi e a macchiarsi. Ecco un metodo efficace che vi permetterà di ritrovare lo splendore di un tempo. Se d’estate possono comparire delle macchie solari sulla pelle, alcune parti del corpo tendono a scurirsi, a causa di un accumulo di cellule morte e impurità: le zone più sensibili sono i gomiti e le ginocchia; ma come fare per contrastare queste discromie?
Il bicarbonato di sodio è un ottimo ingrediente di bellezza: per contrastare le discromie puoi creare un composto miscelando bicarbonato e acqua, e strofinarlo su gomiti e ginocchia; lascialo in posa per 5 minuti, poi massaggia nuovamente e risciacqua il tutto con acqua fredda.
Tra gli ingredienti naturali ad azione schiarente, il più famoso è senza dubbio il limone: tagliatelo a metà e strofinatelo nelle zone scure, ripetendo il trattamento ogni giorno, fino a che vedrete la pelle luminosa e uniforme.
Con dei movimenti circolari strofina il composto sulla pelle in modo energico: la tua pelle sarà come nuova. Dopo l’esfoliazione, idrata a fondo la pelle, per renderla più morbida ed idratata.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY