Beviamo acqua perchè è necessaria alla vita. Pare perà che l’acqua abbia altre potenzialità nascoste. Vi basterà solo seguire qualche consiglio per usarla nella dieta in modo giusto.
L’acqua aiuta a mantenerci giovani e stimola la diuresi. Bere acqua però è anche utile per perdere peso. Alemno questo è quello che afferma Nicola Sorrentino. Ovviamente la dieta dovrà essere accompagnata da un’attività fisica costante e da una dieta sana ed equilibrata per vedere i risultati in poco tempo sul vostro corpo.
Gli alimenti da abbinare alla dieta dell’acqua sono quelli ricchi di fibre e di liquidi come la frutta e la verdura, ma anche i legumi, il pesce qualche fetta di prosciutto. Sono consentiti la pasta e il pane in quantità moderate.
La regola fondamentale di questo tipo di dieta è bere acqua a stomaco vuoto, 8 bicchieri al giorno scanditi prima dei pasti principali. Due bicchieri prima di colazione, due prima di pranzo e due prima di cena, intervallando un bicchiere prima dello spuntino di metà mattina e uno prima di quello del pomeriggio. Si può ovviamente bere anche durante i pasti, preferendo l’acqua naturale insieme ai piatti delicati e quella gassata con quelli più saporiti.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY