Selena Gomez non nasconde il meraviglioso rapporto che c’è tra lei e Pattie, la mamma di Justin Bieber, la quale ha sempre sperato in un ritorno di fiamma per la giovane coppia. Purtroppo, i due giovani hanno deciso di continuare le proprie vite separati, con grande rammarico da parte della donna che vedeva in Selena Gomez l’unica possibilità per il figlio di mettere la testa a posto. Nel corso degli ultimi giorni, le cose sono ulteriormente cambiate tra Justin Bieber e Selena Gomez.

Smartwatch free
Loading...

Secondo quanto riportato da HollywoodLife, il cantante avrebbe impedito alla madre di avere rapporti con Selena Gomez. Justin Bieber, dopo aver saputo che tra sua madre e la sua ex fidanzata c’era un rapporto di amicizia piuttosto importante, sgridando il genitore. Attualmente non possiamo sapere per quale motivo abbia preso una decisione così drastica, ma forse è rivolta al futuro: che Justin Bieber non voglia legami con il passato perché c’è una nuova ragazza nella sua vita?

Al momento possiamo solo aspettare il 9 ottobre, giorno d’uscita di Revival, il nuovo album della splendida Selena Gomez. A quanto pare, tra i brani, potrebbe essercene uno dedicato alla sua storia amorosa con Justin Bieber. Che i due possano trovare un punto d’incontro? Non ci resta che attendere ulteriori novità.

LEAVE A REPLY