Amelia Warner, left and Jamie Dornan arrive at the 72nd annual Golden Globe Awards at the Beverly Hilton Hotel on Sunday, Jan. 11, 2015, in Beverly Hills, Calif. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Abbiamo conosciuto Jamie Dornan per via della sua interpretazione nella pellicola cinematografica 50 sfumature di grigio. È stato lui, infatti, ad avere il ruolo di Christian Grey, facendo innamorare tutto il pubblico femminile. Tuttavia, nella vita vera, Jamie Dornan non è come l’abbiamo visto nel film: ciò significa che non è sfuggente e non pretende nulla di particolare dalla donna che ama.

Smartwatch free

L’attore è infatti felicemente sposato e innamorato di Amelia Warner, dalla quale ha già avuto un figlio. A quanto pare, la splendida coppia avrebbe deciso di mettere al mondo un secondo bebè, o almeno questo è ciò che i paparazzi hanno immortalato nel corso di quest’estate. Jamie Dornan si trovava ad Ibiza insieme alla moglie e alla figlia, ma a quanto pare la donna aveva un pancino sospetto.

Loading...

Se inizialmente si trattava di voci, grazie agli scatti possiamo dire che Jamie Dornan sta per diventare nuovamente papà. Chi l’avrebbe mai detto che l’affascinante e misterioso Grey fosse un padre affettuoso nella vita reale? Al momento, gli interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, pertanto non possiamo sapere di quanti mesi sia la gravidanza e per quando è previsto il termine. Alcuni sostengono che la nascita del piccolo potrebbe avvenire durante le riprese di 50 sfumature di nero, ma dobbiamo aspettare per conoscere ulteriori dettagli.

LEAVE A REPLY