Isola dei Famosi 10, vincono Le Donatella

La ‘profezia’ di Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale Chi, si è avverata: sono state le sorelle Giulia e Silvia, soprannominate Le Donatella all’epoca di X Factor, a vincere la decima edizione dell’Isola dei Famosi.

Smartwatch free

Il direttore del settimanale di gossip – che insieme a Mara Venier è stato anche opinionista di questa decima stagione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi – aveva dichiarato, nel corso di un’intervista di recente rilasciata a Verissimo, che secondo lui avrebbero vinto proprio le sorelle Donatella, per le quali il noto giornalista di gossip ha anche tifato.

Loading...

Nell’intervista, Signorini aveva dichiarato che prima della loro partecipazione all’Isola non sapeva di chi si trattasse, ma di essere diventato ben presto un loro fan: a conquistare la simpatia di Signorini – ed evidentemente anche del pubblico che le ha supportate per la vittoria finale – è stato un mix di caratteristiche che hanno reso le sorelle Giulia e Silvia decisamente invincibili. Grinta, voglia di mettersi in gioco, entusiasmo, ironia e spirito di adattamento, sono stati gli ingredienti principali che hanno portato Le Donatella alla vittoria dell’Isola dei Famosi 10!

LEAVE A REPLY