Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Sono passate circa quattro settimane da quando Alfonso Signorini, direttore del noto settimanale Chi, aveva lanciato la notizia della presunta separazione tra la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez e il ballerino professionista Stefano De Martino.

Smartwatch free

Secondo i rotocalchi rosa, la coppia si sarebbe separata in seguito ad una discussione tra Belen e Stefano, portando quest’ultimo a lasciare il nido d’amore per rifugiarsi a riflettere in un lussuoso albergo di Milano, l’Hotel Bulgari. La motivazione della discussione – che comunque deve essere stata importante, per indurre il ballerino a lasciare la famiglia – non è nota, ma sembrerebbe che di mezzo vi sia la famiglia della Rodriguez, giudicata un po’ invadente.

Loading...

Gli amici della coppia hanno riferito che si tratta di una semplice discussione tra marito e moglie e che Belen è una donna molto “sanguigna”. Ma adesso, come stanno le cose?

Secondo qualcuno, Stefano sarebbe ritornato a casa dalla sua famiglia, per riflettere sul da farsi. Tuttavia, ieri sera, durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, Stefano si trovava dietro le quinte assieme a Belen, anche se non è stato inquadrato dalle telecamere. Basterà come indizio per pensare che i due abbiano fatto pace e siano tornati insieme?

LEAVE A REPLY