Marina Giulia Cavalli è stata investita e a raccontare la vicenda è stato Patrizio Rispo, pubblicando una fotografia in cui compare con la donna seduta su una sedia a rotelle e il piede destro fasciato. I due sono colleghi, innamorati durante le riprese di “Un posto al sole”. Tanta paura per i fan della donna, considerato il fatto che chi l’ha investita non si è fermato per soccorrerla. Fortunatamente, Marina Giulia Cavalli sta bene e non si è fatta nulla di grave: ciò è servito a tranquillizzare i suoi sostenitori.

Smartwatch free
Loading...

Tuttavia, resta lo sgomento più assoluto per la reazione dell’investitore. L’uomo si trovava a bordo di un motorino e si è sicuramente accorto di aver investito la donna, senza però fermarsi per soccorrerla e per capire se stesse bene o no. Marina Giulia Cavalli nasce a Portland nel 1960 e vanta una grande e importante esperienza nel mondo del cinema. È conosciuta come una delle protagoniste più importanti della soap, ma la sua carriera non finisce qui.

Inizia partecipando al cast del b-movie “Alien negli abissi”; è stata diretta da Francesco Nuti nel film “Io Amo Andrea”; nel 2006 partecipa a una mini serie su Rai Uno; è stata una delle protagoniste di “Terra Ribelle” diretto da Cinzia TH Torrini. Insomma, una lunga vita di successi dal punto di vista lavorativo. Non ci resta che augurarle di rimettersi in fretta e di trovare il colpevole del suo infortunio.

LEAVE A REPLY