Annalisa Scarrone è conosciuta da molti per aver partecipato ad Amici come cantante, riscontrando importanti successi dal punto di vista lavorativo dopo la fine del programma. La cantante ha subito dimostrato a tutti il suo incredibile talento, diventando un’icona importante nel mondo della musica. A quanto pare i suoi successi non sono finiti, poiché pare stia per diventare anche attrice.

Smartwatch free

Dovremmo vederla il prossimo Natale, in occasione della commedia diretta da Maurizio Casagrande di Vincenzo Salemme, con la partecipazione di Mariagrazia Cucinotta. “Babbo Natale non viene da nord” è il nome della pellicola cinematografica dove Annalisa Scarrone interpreterà due ruoli: una cantante sicura di sé e dal grande successo, chiamata appunto Annalisi, ma anche India, una donna con le stesse aspirazioni, ma insicura e timida.

Loading...

Ecco le parole di Annalisa Scarrone durante un’intervista all’Ansa:

Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante. L’altra, India, in realtà mi somiglia molto. Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante, perché quando sei troppo sicuro è meglio che cambi lavoro”.

La domanda su che cosa spera e pensa riguardo al suo futuro come attrice sorge spontanea: “Una carriera da attrice? Magari… La musica però resta il mio destino. Il discrimine era per quanta parte della mia vita ci sarei riuscita”. Annalisa Scarrone ha anche parlato di Amici: l’anno prossimo potrebbe essere una delle coach.

LEAVE A REPLY