Nella maggior parte dei casi, la Coca Cola viene utilizzata come bibita durante i pasti o quando si ha bisogno di una carica di zuccheri ed energia durante il giorno. Ciò che sicuramente non saprete è che è possibile utilizzarla in altri modi nella vita di tutti i giorni, soprattutto dal punto di vista domestico. La Coca Cola può essere impiegata per pulire casa, in particolare il WC. Che cosa bisogna fare? Versatene un bicchiere sulle pareti del WC, attendete per una decina di minuti e sciacquate.

Smartwatch free
Loading...

Inoltre, è possibile rimuovere una volta per tutte anche macchie di grasso e di sangue sui vostri indumenti: ciò che dovrete fare è versare la Coca Cola sulla zona da trattare prima di mettere i panni in lavatrice. A quanti di noi è capitato di far bruciare delle pentole sul fuoco? Non gettatele nell’immondizia, poiché grazie alla bevanda potrete utilizzarle di nuovo: mettete un bicchiere di Coca Cola nella pentola e lasciate agire per qualche minuto.

Anche il parabrezza della vostra auto può essere pulito con la Coca Cola: moscerini, macchie di grasso e aloni scompariranno una volta per tutte. Versate la bibita sul vetro, lasciate agire e strofinate con un panno morbido. La Coca Cola può essere impiegata anche nel giardinaggio, sia per il prato che per le azalee. Infine, può essere sfruttata per togliere la ruggine, per schiarire i capelli e per pulire oggetti in ferro.

LEAVE A REPLY