Che cosa potrebbe mai accadere se nella casa più spiata d’Italia ci fossero i VIP e non persone comuni? Pare che per la prossima edizione del Grande Fratello ci siano proprio loro al centro dell’attenzione, o almeno questo è ciò che possiamo intuire da alcune indiscrezioni di Davide Maggio e della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Sembrerebbe che i lavori siano già iniziati: Canale 5 ed Endemol avrebbero già iniziato il progetto.

Smartwatch free
Loading...

Ci troveremo quindi di fronte a un Grande Fratello molto particolare, dove personaggi famosi dovranno convivere per diversi giorni. La conduttrice dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, ma ancora non sappiamo se il prossimo autunno vedremo il realty tradizionale o quello dedicato ai VIP. Tuttavia, possiamo affermare che i casting sono già iniziati. Tra i nomi delle “star” ritroviamo Emma Marrone, Moreno, Teo Mammuccari, Marco Carta, Flavio Montrucchio, Ascanio Pacelli, Luca Argentero, Raffaella Fico e Melita Toniolo.

Per conoscere ulteriori indiscrezioni dobbiamo ancora aspettare, ma possiamo essere certi che il progetto esiste e potrà rappresentare la prima grande novità Mediaset per la stagione autunnale. Chi vorreste vedere e spiare? L’ultima edizione del Grande Fratello non ha visto grande successo, ma questa idea originale e particolare potrebbe catturare l’attenzione dei telespettatori. Non ci resta che aspettare!

LEAVE A REPLY