charlotte yousaf.jpg

Questa è la storia di Charlotte Yousaf, una giovane ragazza di 19 anni che si è tolta la vita con il paracetamolo. La ragazza non era riuscita a superare la fine della sua storia d’amore con un ragazzo, assumendo la sostanza per provare meno dolore. L’impiego del farmaco è diventato sempre più frequente, fino a diventare una vera e propria forma di abuso.

Smartwatch free

Charlotte era una ragazza brittanica decisa a utilizzare l’antidolorifico per far fronte alla sofferenza causata dalla delusione amorosa, ma purtroppo ciò che pensava potesse farle bene l’ha condotta alla morte. È stata portata in ospedale a seguito di un malore dovuto all’abuso della sostanza, morendo poco dopo.

Loading...

A questo proposito, la madre della giovane ha deciso di fare un appello a tutti i giovani, considerato il fatto che è molto importante evitare di seguire mode o stereotipi di alcun genere. Pare infatti che, attualmente, via sia una specie di gara o prova di forza per chi riesce ad assumere il maggior numero di farmaci in un preciso lasso di tempo.

Un’abitudine decisamente pericolosa che, con il tempo, può portare alla morte. Se assunto in dosi elevate il medicinale può causare una morte lenta e dolorosa, dovuta alla conseguente distruzione del fegato. Anche le autorità locali non restano in silenzio, mettendo in guardia i più giovani in merito ai rischi che potrebbero correre. Mandy, la madre di Charlotte, ha dichiarato: “Vedere adolescenti che si incitano a vicenda è sconvolgente e sicuramente non sanno quello che stanno facendo”.

LEAVE A REPLY