A pochi giorni dalla sua scelta a Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi parla della sua storia d’amore con Alessia Messina, la prima vera storia in 25 anni. Il ragazzo avrebbe quindi perso la testa per la bella catanese, fino al punto da pensare a progetti importanti. I due infatti sono già pronti per la convivenza, ma ci sono altre importanti rivelazioni in merito. L’ex tronista ha deciso di sbilanciarsi, dichiarando che cosa avrebbe fatto se Alessia gli avesse detto di no:

Smartwatch free
Loading...

Se ripenso alla mia scelta, mi vengono ancora i brividi: è stato meraviglioso e ancor più bello perché ero sicuro che Alessia, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. Ero pronto a correrle dietro, a cercare di riconquistarla. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno. L’ho eliminata prima di sceglierla perché avevo bisogno di un’ultima “prova d’amore” da parte sua. E quando ho visto quanto soffriva dopo essere stata “cacciata”, ho avuto la conferma che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri. La nostra è la mia prima storia d’amore. In 25 anni, non mi sono mai innamorato ma con Alessia è successo, forse anche perché sono stato costretto a conoscerla poco a poco, a non bruciare le tappe. Una volta fuori dal programma, le ho presentato la mia famiglia e poi l’ho raggiunta a Catania per incontrare la sua. Anche quella, per me, è stata una prima volta”.

Il ragazzo aveva sempre sostenuto che Alessia Messina non fosse realmente interessata a lui, ma ha dovuto ricredersi, innamorandosi per la prima volta.

LEAVE A REPLY