Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di parlare della crisi in corso tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ma pare che i media possano aver esagerato a riguardo. È lo stesso Stefano a dichiarare che tra lui e la moglie non c’è alcuna crisi e che tutto prosegue per il meglio. I due, infatti, starebbero benissimo insieme e non avrebbero alcun tipo di problema.

Smartwatch free

Chi ha avuto la fortuna e il piacere di vederli all’inaugurazione ME Milan Il Duca non avrebbe potuto pensare diversamente, come riporta Vanity Fair. Stefano de Martino e Belen Rodriguez si sono presentati mano nella mano, vestiti in modo molto elegante, godendosi la serata con tanto di fotografie che hanno poi pubblicato su Instagram.

Loading...

A quanto pare non c’è ombra di crisi tra i due e per i fan questa è una bellissima notizia. Ora si parla solo di lavoro e di vacanze, considerato il fatto che manca pochissimo all’estate. Inoltre, Stefano de Martino ha espresso un desiderio decisamente speciale: allargare la famiglia con un altro bambino. Ecco le sue parole:

E’ un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po’ dove ci porterà l’istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino, che possa far compagnia al mio primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore. Ho imparato a dedicare a Santiago tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento”.

LEAVE A REPLY