I fan ci sperano da diverso tempo, ma attualmente non ci sono motivi per cui Albano Carrisi e Romina Power possano tornare insieme. Parlando della storia d’amore tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso non possiamo sapere con certezza se vada tutto a gonfie vele o se si siano definitamente lasciati, tant’è che perfino Barbara D’Urso non è riuscita a scovare la verità.

Smartwatch free

Tuttavia, possiamo essere certi delle rivelazioni di Romina Power in merito all’ex marito, quasi come se fosse vittima di una piacevole nostalgia che fa sognare. La cantante ha risposto a una domanda piuttosto diretta fatta dal settimanale Di Più, dove le è stato chiesto che cosa le piacesse di più di Albano Carrisi. Ecco la sua risposta:

Loading...

Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle. Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero”. Che il cantante si sia sempre sentito così non è di certo un mistero, vista la sua ultima intervista che ha fatto sorridere e inquietare molti fan.

Le dichiarazioni di Romina Power possono far pensare che non abbia mai dimenticato il marito, fino al punto da ricordarsi il profumo della sua pelle. Per poter sapere se tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma non dobbiamo fare altro che aspettare, ma soprattutto di scoprire se tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è veramente finita.

LEAVE A REPLY