Una sorpresa a dir poco inaspettata quella di Verdiana, considerato il fatto che nessuno si sarebbe mai aspettato di rivederla all’interno della casa del Grande Fratello 14. Ovviamente, la giovane rossa non è entrata fisicamente tra le mura del reality, ma ha deciso di fare un video esprimendo tutte le sue opinioni in merito ad ognuno dei concorrenti presenti. Le sue parole hanno disorientato un po’ tutti, ma vediamo nel dettaglio che cos’ha rivelato.

Smartwatch free

Verdiana ha iniziato il suo lungo monologo parlando bene delle sue amiche Jessica, Rossella e Barbara, ma inaspettatamente anche di Valentina, proseguendo poi con discorsi non proprio carini nei confronti di altri concorrenti. La giovane donna ha dichiarato che Federica è una donna falsa e troppo vittima, anche un po’ calcolatrice; stesso discorso per Simone, giudicato doppiogiochista e con una doppia vita; Luigi è stato classificato come una persona cattiva che pensa esclusivamente al gioco.

Loading...

Parole pesanti anche per Manfredi, fidanzato di Barbara nel Grande Fratello 14: lo considera falso e la sua eliminazione, secondo Verdiana, è stata causata da lui. Ha infatti consigliato a Barbara di non fidarsi del ragazzo. Parole meno pesanti nei confronti di Rebecca, Alessandro, Diego e Kevin. Per Alessandro, la ragazza ha consigliato di svegliarsi, per Rebecca che è una guida mancata, per Diego che non è contenta del suo percorso perché non si sta facendo conoscere e per Kevin che vincerà il programma dormendo, visto che non fa nulla.

Al termine del video, solamente Rossella è stata d’accordo con quanto rivelato dall’amica; Manfredi ha ribadito di non aver alcun interesse per ciò che pensa Verdiana, mentre Rebecca ha dichiarato che, se fosse così sincera come ha sempre sostenuto, avrebbe detto queste cose in faccia ad ognuno di loro mentre si trovava nella casa del Grande Fratello 14.

LEAVE A REPLY