Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 14, la puntata di questa sera sarà carica di colpi di scena e di emozioni inaspettate. Tutti gli inquilini sono in attesa di scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra Federica, Luigi e Rossella, ma non sanno che tra poche ore riceveranno la sorpresa di due ospiti molto speciali. Il primo fra questi è Francesco Facchinetti, che varcherà la soglia durante un freeze e destabilizzerà tutti i concorrenti.

Smartwatch free

L’attesa si fa sentire non solo per scoprire che cosa farà una volta entrato nella casa, ma anche per capire quali saranno le reazioni di Alessia, visto che con l’uomo ha avuto un’importante relazione da cui è anche nata la piccola Mia. Detto questo, c’è un’altra novità in serbo per loro, considerato il fatto che il Grande Fratello 14 non rinuncia a qualcosa di sconvolgente e che potrebbe disturbare la quiete dei ragazzi.

Loading...

Le anticipazioni del Grande Fratello 14 rivelano che, questa sera, dovrebbe varcare la porta rossa un uomo misterioso, di cui ancora non conosciamo l’identità, ma che a quanto pare è legato in maniera piuttosto forte e significativa a uno degli inquilini. Non possiamo sapere se sia legato a una donna oppure a un uomo, ma sicuramente il suo ingresso non lascerà indifferente la persona in questione. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per saperne di più.

LEAVE A REPLY