Interessanti novità per Barbara, la concorrente più amata dagli inquilini del Grande Fratello 14. La giovane donna, nonostante i giudizi positivi, è stata giudicata malamente da Simone. Il nerd ha infatti sostenuto che la ragazza giochi sul suo passato per ottenere riscontri positivi da parte del pubblico e degli altri ragazzi e, per questa ragione, ha deciso di avere un chiarimento con lui.

Smartwatch free

Barbara ha deciso di confessarsi a Simone, sperando che possa capirla di più. Nel suo passato si cela un terribile dolore che l’ha portata ad essere la ragazza solare e indipendente che è adesso: una storia che solamente Manfredi conosceva e che ha deciso di rivelare anche al nerd. Dai quattordici ai 23 anni è sempre stata fidanzata con lo stesso ragazzo, rinunciando a se stessa e mettendo al primo posto l’amore.

Loading...

Con il passare del tempo ha capito che tale scelta la opprimeva, non si sentiva realizzata: ha così deciso di partire per un Erasmus, lasciando il suo fidanzato storico e concentrando tutte le attenzioni esclusivamente sulla sua persona. Una scelta dolorosa, che ha deciso di confessare anche a Simone nella casa del Grande Fratello 14. Tutti nella vita hanno sofferto almeno una volta per amore, ma a quanto pare questo percorso l’ha segnata particolarmente. Come reagirà il giovane?

LEAVE A REPLY