Una puntata decisamente scoppiettante quella del Grande Fratello 14 di ieri sera, iniziata quasi nell’immediato con un terribile scontro tra Federica e gli altri inquilini. Quasi tutti i concorrenti di questa nuova edizione non l’appoggiano, né sostengono: Alessia Marcuzzi ha mostrato alcuni filmati in cui le ragazze della casa la criticavano in maniera decisamente poco carina, con insulti di vario tipo che non dovrebbero mai uscire dalla bocca di nessuno.

Smartwatch free
Loading...

Federica ha dichiarato di sentirsi abbastanza incoerente per alcuni atteggiamenti, ma nonostante questo non si sente al livello degli altri concorrenti del Grande Fratello 14, poiché non dicono ciò che pensano in faccia, ma alle spalle. La giovane infermiera è stata di nuovo al centro dell’attenzione e la conduttrice del programma ha deciso di visionare gli schieramenti della casa: chi stava dalla parte di Lidia e chi da quella di Federica.

Tutti gli inquilini, eccetto Kevin, Valentina e Simone, hanno deciso di schierarsi a favore di Lidia, con grande disappunto da parte di Alessia. La donna, infatti, non ha ritenuto corretto il gesto di Alessandro, poiché compagno di squadra di Federica. Simone ha sorpreso tutti, sostenendo che certi comportamenti proprio non gli piacciono e non deve alcuna giustificazione in merito alla sua decisione di appoggiare la ragazza.

LEAVE A REPLY