La bellissima Federica Lepanto ha riscosso grande successo da parte del pubblico, considerato il fatto che le grida di approvazione da parte dello studio sono sempre numerose. Dopo la discussione avuta in casa in merito ad altri contrasti, la giovane donna ha finalmente ricevuta una bellissima sorpresa da parte del Grande Fratello 14. Tutti i concorrenti stavano discutendo animatamente quando è stato “liberato” il freeze e Federica Lepanto è stata costretta a rimanere ferma immobile nonostante l’ingresso di una persona molto importante della sua vita.

Smartwatch free
Loading...

La sua mamma è infatti entrata nella casa del Grande Fratello 14 e Federica Lepanto non è riuscita a trattenere le lacrime: un pianto disperato, quasi una sorta di sfogo in merito a tutti i soprusi delle ultime settimane. Parole toccanti quelle della donna, ma anche di grande coraggio: “Devi tirare fuori la grinta, devi vivere in maniera più serena questa esperienza. Nessuno ti ha capita e nessuno ha cercato di aiutarti ad aprirti, ma non fartene un cruccio. Tutta la tua famiglia è orgogliosa di te, sei sempre stata rispettosa nonostante tutto e non potevamo desiderare di meglio“.

Inoltre, la giovane mamma ha deciso di spendere qualche parola anche per Alessandro: “Sembrava una bella storia, ma non è andata come mia figlia sperava. Ciò che è stato è stato, ma ti chiedo di essere un buon compagno di squadra, di appoggiare Federica e di non andare sempre contro“.

LEAVE A REPLY