Duro scontro tra Margherita Zanatta e Lidia Vella, due ex concorrenti del Grande Fratello che non hanno nulla in comune, se non la partecipazione al reality. Margherita è spesso ospite da Barbara D’Urso e nel corso di alcune puntate ha deciso di dire la sua in merito al rapporto tra Jessica e Kevin e alla possibile presentazione nei confronti della famiglia di lei. A Lidia non sono piaciute le sue parole, ma Margherita Zanatta ha cercato un confronto e un chiarimento durante una delle sue ospitate a riguardo.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 è spesso oggetto di gossip e critiche a Pomeriggio 5, ma Margherita Zanatta non ha detto nulla di offensivo nei confronti di Lidia Vella. Tuttavia, nonostante questo, le accuse sui social nei suoi riguardi continuano e, per questa ragione, ha deciso di pubblicare un messaggio rivolto proprio all’ex concorrente di questa edizione:

Loading...

Visto che, come dici tu cara Lidia, sei sempre “nella mia bocca”, evita di mettermi in bocca parole che non ho detto. Jessica mi piace. Molto. A maggior ragione da quando tu non sei più nella Casa. Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo. Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa”.

LEAVE A REPLY