Una puntata carica di emozioni e di tensione quella di stasera al Grande Fratello 14, considerato il fatto che, secondo le anticipazioni, avremo a che fare con la scoperta di tutti i finalisti di questa edizione. Questa sera avremo modo di vedere la semifinale ufficiale e bisognerà finalmente fare i conti con le decisioni del pubblico, nonostante i ragazzi siano ignari di quanto accaduto la scorsa settimana.

Smartwatch free

Tutti i fan del Grande Fratello 14 si staranno chiedendo come gli inquilini reagiranno alla presenza di Federica e Simone, oramai convinti che non facciano più parte del gioco. Il più deluso sarà sicuramente Alessandro, il quale non ha mai dubitato nemmeno per un istante sul possibile rientro in casa del matematico e della bella infermiera.

Loading...

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 14, questa sera ne vedremo delle belle: Simone sarà costretto ad affrontare Rebecca, con la quale ci sarà un altro duro scontro, ma anche Alessandro, vista la discussione nata la scorsa settimana prima della sua finta eliminazione. Tuttavia, ci saranno piacevoli sorprese per il ragazzo romano, il quale potrà finalmente rivedere Lidia e parlare con lei del loro futuro.

Una cosa è certa: mancano pochissimi giorni alla fine del Grande Fratello 14 e finalmente potremo conoscere tutti i nomi ufficiali dei finalisti di quest’anno. Chi si aggiudicherà il montepremi finale? Secondo i pronostici, Federica e Simone sarebbero i più favoriti.

LEAVE A REPLY