Il Grande Fratello 14 trova sempre nuovi modi per movimentare gli animi della casa, anche se non sempre graditi dal pubblico. In questo caso, ci troviamo di fronte a uno scambio di baci tra le donne del programma, le quali hanno dovuto sforzarsi e capire chi fosse l’uomo misterioso a dare loro il bacio. Jessica, Rebecca e Desiree hanno quindi cercato di vincere il gioco, ma ciò che ci ha colpito maggiormente è stato il bacio tra Alessandro e la nuova arrivata.

Smartwatch free
Loading...

Sicuramente anche il bacio tra la brasiliana e Livio è stato parecchio atteso dal pubblico, ma quello mozzafiato e intenso richiesto dal Grande Fratello 14 per Alessandro ha lasciato tutti a bocca aperta. La giovane è subita riuscita a riconoscerlo, anche se la vittoria se l’è aggiudicata Jessica e presto riceverà un premio. Al termine del gioco, ognuno dei ragazzi è tornato a svolgere le proprie faccende nella casa, tranne Alessandro e Desiree, rimasti accoccolati sul divano.

Secondo le “regole” del Grande Fratello 14, i ragazzi rimasti nella casa dovevano convincere Livio ad avere una relazione con Desiree: sarebbe infatti questo il nuovo segreto della casa da scoprire. Tuttavia, la bella brasiliana sembra essere più interessata all’imprenditore romano che a tutto il resto. Come reagirà Lidia?

LEAVE A REPLY