Al Grande Fratello 14 le gaffe non vengono mai a mancare, considerato il fatto che proprio Alessia ne è stata protagonista durante la diretta in merito al fidanzato di Valentina. Questa volta è stata la redazione del programma a suscitare non pochi dubbi nella gemella mora, Jessica. I ragazzi nella casa non sospettano minimamente che Federica e Simone siano i primi finalisti ufficiali del programma e si trovino nel garage, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Smartwatch free
Loading...

Jessica è riuscita a sentire un messaggio da parte del Grande Fratello 14 in cui veniva chiesto a Federica di andare in confessionale, messaggio che si è interrotto quasi subito, ma che la gemella mora ha captato. A proposito di questo, ne ha discusso con gli altri inquilini, sostenendo che forse Simone e Federica non sono stati eliminati e si trovano nel garage. Tale supposizione nasce dal fatto che la bella infermiera è sempre stata appoggiata dal pubblico e sembra strana la sua eliminazione.

Alessandro interviene sostenendo che la giovane salernitana è stata eliminata perché la gente ha capito, ma non sa di essere molto lontano dalla verità e che potrebbe essere proprio lui uno degli eliminati del Grande Fratello 14. Jessica ascolterà le sue parole o rimarrà ferma delle sue convinzioni?

LEAVE A REPLY