Simone e Rebecca sono stati una delle prime coppie a varcare la soglia del Grande Fratello 14. Il loro rapporto ci è sempre sembrato indissolubile, vero e sincero, ma a quanto pare le cose non sono più come prima dopo il tradimento in diretta della donna. Il nerd della casa ha rilasciato una preziosa intervista per il programma Non succederà più di Radio Radio e condotto da Giada di Miceli, in cui ha confermato la sua profonda amicizia sia con Kevin che con Federica dopo la fine del reality.

Smartwatch free

Ecco le sue parole in merito al rapporto con Rebecca dopo il Grande Fratello 14:

Loading...

Adesso io andrò al compleanno di Kevin, lui verrà al mio che non sarà una festa gigantesca dove verranno tutti ma pochi ma buoni e con Rebecca non ci siamo contattati per questo, anche per la differenza d’età. Ci siamo perdonati ma è stato un po’ tutto compromesso”.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che una coppia così affiatata potesse perdersi per sempre dopo il Grande Fratello 14, ma a quanto pare Simone non tollera certi tradimenti: la fiducia è oramai persa per sempre e sarà difficile tornare come prima. Cambiando discorso, il nerd ha inoltre rivelato alcuni suoi sogni per il futuro:

Molte persone mi si sono avvicinate anche da redazioni per dirmi che potrei fare della televisione, potrei fare il presentatore. Per questo ora sto facendo delle mosse per avere una carriera televisiva”.

LEAVE A REPLY