Giorgio e Gemma sono stati al centro dell’attenzione per moltissimo tempo a Uomini e Donne, ma nonostante le cose tra loro siano finite, pare che stia per arrivare un prezioso colpo di scena per tutti i fan. Sono iniziate le prime registrazioni del trono over e ovviamente non si può evitare di parlare di questa dama e di questo cavaliere.

Smartwatch free

Gemma, prima delle vacanze natalizie, ha deciso di chiudere la sua storia con Paolo, l’uomo che stava conoscendo. Una volta entrata in studio e dopo aver ricevuto i complimenti da parte di Gianni, la dama cerca un confronto di pace con Tina. La donna subito dopo si scontra con Paolo, il quale l’ha accusata di non averlo mai fatto salire in casa sua.

Loading...

Gemma si difende, sostenendo che non assaggia tutti gli uomini con cui decide di uscire. A questo punto entra Giorgio nello studio di Uomini e Donne, il quale nonostante abbia avuto modo di conoscere Ada e Vittoria, ha dichiarato di non aver mai conosciuto un’altra donna che lo stimolasse e lo affascinasse tanto quanto Gemma in un anno, sia dal punto di vista fisico che da quello dialettale e mentale.

Tali affermazioni possono farci sperare che tra Gemma e Giorgio le cose non siano finite a Uomini e Donne, considerato il fatto che, secondo Paolo, la dama è ancora follemente innamorata di lui e cerca di dimenticarlo conoscendo altri cavalieri, non riuscendoci. Che cosa succederà nelle prossime registrazioni?

LEAVE A REPLY