Attimi di grande paura all’interno della casa del Grande Fratello 14, dove l’ultima concorrente Valentina ha rischiato di soffocare. La giovane si trovava in compagnia dei ragazzi a chiacchierare fuori in giardino, quando improvvisamente si è alzata non riuscendo più a respirare. Nessuno si è accorto della gravità della cosa, se non Igor, che ha lanciato subito l’allarme. La giovane ballerina è stata prontamente soccorsa dal medico Giovanni, che grazie ad alcuni colpi dietro la schiena è riuscito a salvarle la vita.

Smartwatch free
Loading...

Momenti di puro terrore al Grande Fratello 14, non solo per Valentina e Giovanni, ma anche per tutti i ragazzi presenti che hanno assistito alla scena impotenti, senza sapere che cosa fare. Se non ci fosse stato Giovanni, che cosa sarebbe successo? La giovane si è ripresa quasi subito, ringraziando prontamente il medico e chiedendo di spiegare a tutti quali sono le manovre da eseguire in simili casi, in modo da non ritrovarsi mai impreparati. L’ortopedico ha accolto la sua richiesta di buon grado e ha spiegato a tutti che cosa bisogna fare.

Fortunatamente le cose si sono concluse per il meglio al Grande Fratello 14, poiché grazie all’intervento di Giovanni nessuno si è fatto male e Valentina ha potuto riprendere a respirare senza problemi e difficoltà.

LEAVE A REPLY