Uomini e Donne ha visto nascere l’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che purtroppo è finito dopo pochissimo tempo. Le fan del ragazzo continuano a chiedere e a sperare che sia proprio lui il prossimo tronista del programma e, per accontentarle, Andrea Melchiorre ha rilasciato un’intervista per Il Vicolo delle News in merito a queste voci e richieste. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

Fa piacere sapere che le persone vogliono vedermi ancora, ma la decisione non è la mia. Se mi venisse proposto ci penserei, ora vivo la mia vita”.

Loading...

Andrea Melchiorre, dopo Uomini e Donne, ha iniziato nuovi progetti a cui tiene veramente molto. Tra questi, il più importante è il brand per magliette 4faan. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Mi ci sto dedicando molto. L’idea è nata più di un anno fa parlando. Facciamo fornitura in tutta Italia. Sto e stiamo cercando di farlo diventare un lavoro a tempo piano, più di quanto lo sia già. Non rimpiango il passato, sono esperienze di vita che ti aiutano a crescere essendo giovane. l’amore non si cerca, ma si trova”.

Il giovane ha inoltre rivelato come dovrebbe essere la sua ragazza ideale, nel caso in cui dovesse partecipare a Uomini e Donne come tronista: mora, occhi chiari, bel fisico, dolce e con modi di fare particolari.

LEAVE A REPLY