Nonostante il Grande Fratello 14 sia finito da oramai circa un mese, non mancano le critiche nei confronti di Alessandro. Questa edizione del reality ha catturato l’attenzione di molti telespettatori viste le relazioni amorose nate al suo interno, ma quella che più ci ha colpiti riguarda proprio l’imprenditore di Nettuno, Lidia e Federica.

Smartwatch free

Durante la prima settimana del Grande Fratello 14 sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di bello, ma dopo aver visto Lidia nella casa, Alessandro ha cambiato completamente idea. Ancora oggi i fan criticano il ragazzo per come si è comportato con Federica ed è per questa ragione che ha deciso di rispondere con un commento:

Loading...

Mi dovete spiegare come ho trattato Fede; io l’ho corteggiata trattata benissimo la prima settimana, poi gli ho chiesto scusa con una lettera e gli ho detto che potevamo essere solo amici. Non ho mai insultato come voi insultate me, tutta questa cattiveria mi sembra esagerata. Io non ho mai insultato ne trattato male una donna, ve lo posso garantire e offese così cattive non me le merito”. 

Alessandro non si sente in colpa per quanto accaduto e ritiene di essersi comportato bene con Federica durante il Grande Fratello 14, ma probabilmente desidera solo vivere la sua vita in tutta tranquillità con Lidia.

LEAVE A REPLY