Tina Cipollari è l’opinionista più amata di Uomini e Donne, considerato il fatto che proprio grazie al suo carattere impulsivo regala risate di pancia a tutto il pubblico. La donna non rinuncia mai alle critiche nei confronti di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri nel caso in cui ce ne sia bisogno, ma durante un’intervista per il settimanale Nuovo Tv non ha commentato la sua esperienza a riguardo.

Smartwatch free

Nel corso delle ultime settimane Uomini e Donne non è andato in onda a causa delle festività natalizie, ma rivedremo i nostri beneamati tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici da lunedì 11 gennaio. Nel frattempo, come accennato in precedenza, Tina Cipollari ha deciso di parlare di un progetto lavorativo completamente diverso da quello a cui sta partecipando:

Loading...

“Vorrei fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata”,

Tale rivelazione potrebbe farci pensare che Tina Cipollari parteciperà al nuovo programma di Maria de Filippi, Piccoli Giganti, a cui sia Belen Rodriguez che Stefano de Martino hanno deciso di partecipare. Sicuramente non sarà semplice vedere una Tina calma e pacata e soprattutto non offensiva, visto come reagisce a Uomini e Donne dopo qualche provocazione, ma siamo tutti curiosa di vederla alle prese con i pargoli.

LEAVE A REPLY