Fine dell’avventura al Grande Fratello 14 per Livio, ex fidanzato di Barbara. Il ragazzo toscano è stato costretto ad abbandonare la casa mentre chiacchierava con Alessandro, ma consapevole che questo giorno sarebbe arrivato. Chi ne ha più sofferto è stata ovviamente Federica, la quale ha dimostrato molto interesse nel giovane durante i giorni scorsi. Tra i due, infatti, tanta complicità e baci affettuosi.

Smartwatch free

I fan di Federica confidano in una lotta al televoto tra Luigi e Livio per decidere chi dei due possa rimanere nella casa del Grande Fratello 14, sperando così che questa storia appena nata possa diventare qualcosa di più per i due giovani. Tuttavia, altre persone sperano che la sua presenza nel programma sia stata solo temporanea, poiché il suo avvicinamento a Federica non è sembrato a tutti così sincero.

Loading...

Nonostante le opinioni contrastanti del pubblico, Federica è apparsa visibilmente provata dall’abbandono di Livio, ma ha deciso di salutarlo in un modo inaspettato: per fare in modo che il ragazzo non si dimenticasse di lei appena uscito, ha deciso di spruzzargli alcune gocce del suo profumo sui polsi. Insomma, per la bella infermiera non è stata una semplice avventura di una settimana al Grande Fratello 14. Ora non ci resta che scoprire se, questa sera, i ragazzi scopriranno il suo segreto. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ancora una volta Simone ad aver scoperto qualcosa, sostenendo di aver visto uno strano legame tra Livio e Barbara.

LEAVE A REPLY