Jessica Vella ha preso la sua decisione: è pronta a lasciare il suo fidanzato Oscar per vivere la sua storia con Kevin nella casa del Grande Fratello 14. La giovane gemella mora ha riflettuto parecchio nel corso degli ultimi giorni, soprattutto dopo l’avvicinamento avuto con Kevin. I due avrebbero già fatto l’amore e sarebbe stato proprio questo a farle cambiare idea sulla sua relazione al di fuori del programma.

Smartwatch free

Jessica e Kevin avevano palesato una grande complicità fin dall’inizio del Grande Fratello 14, anche se la ragazza aveva sempre mantenuto le distanze proprio per via della sua storia con Oscar. Oggi, la barista siciliana sembra aver cambiato completamente idea su tutto, confidandosi con Rebecca. Avrebbe infatti rivelato di non poter assolutamente concludere la sua conoscenza con Kevin, nonostante ci abbia provato.

Loading...

Anche Rebecca le consiglia di vivere pienamente ciò che prova nei confronti di Kevin e a quanto pare Jessica è assolutamente d’accordo: desidera viverselo a pieno per tutto il percorso. A proposito di questa decisione, questa sera dovremmo assistere ad un confronto importante tra lei e il suo ormai ex fidanzato. Avranno modo di chiarirsi e, probabilmente, chiudere per sempre la loro storia d’amore, visti i comportamenti della gemella poco graditi da Oscar.

LEAVE A REPLY