Federica e Simone sono stati i primi finalisti ufficiali del Grande Fratello 14. Nel corso dell’ultima diretta, anche Manfredi e Kevin li hanno raggiunti nel garage, scoprendo così di essere in lotta con loro per il montepremi finale. La bella infermiera e il simpatico nerd hanno stretto una forte amicizia durante la loro prima settimana da soli, un’amicizia che è già stata segnata da un litigio dopo l’arrivo degli altri due concorrenti.

Smartwatch free
Loading...

Kevin, durante alcune confessioni, ha rivelato a Federica alcuni commenti poco carini nei suoi confronti da parte di Manfredi. Per questa ragione, la giovane salernitana ha deciso di fargli uno scherzo, un gavettone. Simone, venuto a conoscenza della cosa, ha cercato di fermarla avvisando Manfredi delle sue intenzioni. Questo gesto non è stato affatto gradito da Federica, considerato il fatto che al Grande Fratello 14 ne ha subite di cotte e di crude e un gavettone non è nulla a confronto.

Scoppia così la prima lite tra Simone e Federica, ma fortunatamente niente di grave e i due avrebbero già chiarito. Possiamo sicuramente dire che l’arrivo di due nuovi inquilini ha destabilizzato il clima armonioso che i due erano riusciti a costruirsi in completa solitudine, ma dovranno cercare di convivere per altri quattro giorni. Nel frattempo, nella vera casa del Grande Fratello 14, nessuno sospetta che i veri finalisti, escluso Alessandro, si trovano nel garage.

LEAVE A REPLY