Jessica Vella è uscita dal Grande Fratello 14 la scorsa settimana a un passo dalla finale e non si può non parlare della sua amicizia con Federica. La gemella mora è stata forse l’unica ad apprezzare la bella infermiera per quello che è, mostrando a tutto il pubblico un’amicizia vera e sincera. Tuttavia, dopo il suo abbandono, ha rivelato parecchie informazioni contrastanti durante un’intervista per Radio Radio nel programma Non succederà più di Giada di Miceli.

Smartwatch free

Jessica ha ribadito che la sua amicizia con Federica continuerà anche fuori dal Grande Fratello 14, ma prima la bella salernitana dovrà chiedere scusa a Lidia per averle augurato la morte dopo un pesante litigio. Ecco le sue parole:

Loading...

Io non rinnego nulla, il sentimento per Federica c’è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma mi ha deluso per quelle parole nei confronti di Lidia e spero che una volta uscita dal Grande Fratello chiederà scusa a mia sorella. Mia sorella è stata fatta passare come un mostro, ma non lo è”.

Jessica si è quindi ritrovata delusa da Federica, ma nonostante questo spera che la sua migliore amica del Grande Fratello 14 si aggiudichi la vittoria finale. Inoltre, ha rivelato di essere profondamente innamorata di Kevin e amaramente pentita di non averlo salvato subito. Parla anche di Alessandro e Lidia ed è convinta che i due torneranno insieme.

LEAVE A REPLY